Per offrire produzioni di qualità e che rispondano ad ogni esigenza, oltre alla professionalità e competenza degli operatori, l'attrezzatura svolge un ruolo fondamentale ed è per questo che scegliamo con cura la nostra attrezzatura, per offrire delle immagini adeguate al mercato verso il quale ci proponiamo, sia in definizione standard, che in alta definizione.

Per offrire una qualità visiva adeguata alle esigenze di mercato e per garantire un formato 16:9 reale e un HD di qualità, ci affidiamo alla Tecnologia Panasonic e all'affidabilità del P2 e del AVCHD 24Mbps.

Per le riprese disponiamo di:
1 - Panasonic AG-HPX301,
1 - Sony HDR-Z1,
3 - Panasonic AG-HMC 151,
2 - JVC Everio HD 7



Le telecamere sono complete di Comandi remoti, Monitor digitali, Cavalletti, Batterie e Intercom, sia per ENG che per eventi live.


Particolare attenzione la dedichiamo anche all'illuminazione e all'audio, fondamentali per la realizzazione di prodotti professionali e di produzioni curate nei dettagli.

Per questo la scelta delle attrezzature anche in questo caso è fatta minuziosamente e con estrema cura, disponiamo di illuminatori, e di microfoni all'avanguardia per rispondere in modo adeguato ad ogni condizione.

Per l'illuminazione disponiamo di:
illuminatore portatile a LED, 3 illuminatori Ianiro Varibeam da 800 Watt, 2 illuminatori da 1000 Watt, 1 illuminatore da 300 Watt con diffusore, 2 illuminatori portatili da 100 Watt, 2 illuminatori portatili da 50 Watt, un pannello riflettente di 120 cm di diametro, con fodero nero, bianco, argentato e dorato e 5 stativi Manfrotto

Per l'audio disponiamo di:
2 Trasmettitori Sennheiser G2 e G3 Manuali, 2 Trasmettitori Sennheiser G2 e G3 Manuali lavalier con capsula MKA40, 3 Ricevitori Sennheiser G2 e G3 di cui 2 Portatili e uno fisso, un microfono a fucile completo di staffa a giraffa e anti-vento, microfono a condensatore da studio da 1 pollice completo di staffa, supporto a ragno e antivento, scheda di acquisizione digitale a 24bit a doppio canale indipendente.

In oltre, grazie ad i nostri partner tecnici, possiamo usufruire di tante altre apparecchiature, per rispondere alle esigenze anche per le produzioni più grosse.



NEWS

In questo momento di transizione del mercato televisivo da analogico a digitale terrestre, e seguendo la tendenza a produrre video in 16/9 e in alta definizione, la New Digital Service si adegua, rinnovando la propria attrezzaura passando al digitale FULL HD nativo, registrato quasi in non compresso, per offrire ai propri clienti qualità e tecnologia al passo con i tempi, anche per la realizzazione di video in VERO 1080P.